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Per Informazioni e/o Prenotazione della tua vacanza

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

Procedura SINTETICA dopo aver raggiunto un accordo. Vi invieremo 3 sms:
1)- prenotazione in corso;
2)- modalità di pagamento;
3)- prenotazione confermata
dopo aver riscontrato il vostro pagamento;

1)- La richiesta di prenotazione può essere fatta contattando Vincenzo:

  • cellulare: 320_412_44_44 (contattto immediato in orari 8-21);

  • fax: 0833_18_50_442 - procedura non immediata e non consigliata;

    2)- la prenotazione è sospesa 4 - 12 ore in attesa di ricevere l'acconto concordato;

    3)- Il versamento dell'acconto può avvenire, a scelta tra:

  • Ricarica Nostra Carta PostePay - 4023 6009 0903 9473 - modalità preferita per la sua rapidità per poter riscontrare "in tempo reale" il versamento dell'acconto; oppure:
  • Bonifico bancario;
  • non sono accettati: assegni, carte di credito, bancomat ecc. ecc.;

    4)- per confermare il versamento dell'acconto Ci contatterete telefonicamente oppure con SMS;

    5)- riscontrato il pagamento Vi contatteremo (sms o telefono) per confermare la Vostra prenotazione;

    6)- Ricevimento ospiti - "check IN" dalle 16,00 alle 20,00. NON SI ACCETTANO ARRIVI FUORI ORARIO SE NON CONCORDATI PREVENTIVAMENTE.
    Qualora l'orario di arrivo dovesse essere anticipato o posticipato ci dovrete avvertire - telefonicamente - per tempo per concordare un orario diverso.
    Per il fuori orario, se già concordato, gli ospiti possono usufruire di un eventuale deposito bagagli temporaneo.

    C O N D I Z I O N I s p e c i a l i p e r:

    PAGAMENTO del periodo prenotato:

  • 30% acconto, come caparra confirmatoria, calcolato sull'importo complessivo del soggiorno;
  • 70% a saldo, tassativamente in contanti all'arrivo, al fine di ottenere la consegna della camera prenotata, previa presentazione dei propri documenti necessari per la registrazione e relativa comunicazione alla Polizia di Stato;
  • 100%, alla prenotazione, dell'importo del soggiorno in "ALTA stagione o Ferragosto";

    MODALITA' di DISDETTA e/o RIMBORSO della caparra versata per il periodo prenotato:

    Nei mesi di luglio e agosto, per poter avere diritto alla restituzione - totale - della caparra versata, la disdetta della prenotazione, ci deve pervenire - via fax - improrogabilmente 15 giorni prima dell'inizio del periodo prescelto.
    Negli altri mesi, la caparra versata, non viene restituita. Tale importo, in alternativa, viene tenuto come caparra su futuri pernottamenti da concordare e usufruire entro il 31 dicembre dell'anno in cui è stato effettuato tale versamento (con esclusione dei mesi di luglio e agosto), con eventuale conguaglio sui prezzi vigenti nel tempo del futuro pernottamento.

    RITARDATO arrivo e/o ANTICIPATA partenza:

  • Per il ritardato arrivo o anticipata partenza sarà addebitato il prezzo della camera impegnata;
  • La stanza si intende riservata fino alle ore 09.00 del giorno di partenza;
  • Il mancato soggiorno non comporta alcun rimborso;
  • In caso di partenza anticipata NON si procede ad alcun rimborso degli importi versati anche se relativi a tutto il soggiorno. In via eccezionale e per comprovati motivi gravi si procederà al rimborso del 50% dell'importo riferito al periodo di soggiorno non fruito e pagato solo nel caso in cui l'ospite partente sarà sostituito - per tutto il suo soggiorno residuo - con altro ospite pagante segnalato dallo stesso ospite in partenza. L'eventuale rimborso, quantificato e concordato, verrà effettuato dopo 30 giorni dalla data di partenza dello stesso ospite, con modalità che saranno concordate cartolarmente.

    PRIVACY:

    Informativa sulla tutela dei dati personali di cui al D. Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196.
    Nel rispetto del codice della privacy i dati forniti dalle persone alloggiate nel Bed & Breakfast sono inseriti nella banca dati del B&B viaroma e servono per l'espletamento delle funzioni inerenti la propria attività ricettiva, con procedure informatiche e/o manuali, necessarie per le operazioni e per i servizi connessi riguardanti l'ospite stesso quali: gli adempimenti degli obblighi contabili, fiscali e amministrativi e le comunicazioni OBBLIGATORE alla Polizia di Stato e alla Regione Puglia.
    L'ospite può avere accesso ai propri dati chiedendone la modifica o la cancellazione.
    I dati personali non saranno, in nessun caso, ceduti a terzi.
     

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